CHI SONO

Tanti anni fa sono venuta in Italia con la speranza di vedere Pompei e conoscendo solo cinque parole in italiano, quelle che conosce tutto il mondo e cioè: ciao, grazie, arrivederci, pizza e mafia.

Dovevo imparare tutto. Ma ne valeva la pena. Così come vale la pena avere la mente aperta per tutte le novità e di novità questo paese ne offre a volontà sia dal punto di vista culturale che gastronomico e chi più ne ha più ne metta!

Ed eccomi qui!

Ho imparato la lingua alla svelta e ho iniziato a lavorare come interprete, soprattutto per clienti nel settore tessile. Fra le tante traduzioni strettamente commerciali me ne sono iniziate a capitare anche alcune giuridiche per conto della Procura di Prato. Così ho deciso di accettare la sfida e per poter offrire un servizio migliore mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze alla bellissima età di quaranta anni e senza essere madrelingua italiana…Sembrava una follia, ma alla fine ce l’ho fatta!!!

Grazie a questo, il servizio che Vi sto proponendo, presenta un livello molto alto. Eseguo traduzioni orali e scritte, giurate ad utilizzo ufficiale, comuni e altamente specialistiche con terminologia giuridica, tecnica, medica.

Vivendo da oltre 20 anni in Italia ho avuto modo di conoscerne bene il mercato interno e il funzionamento di settori come quelli industriali, agricoli e giuridici e proprio grazie a questa esperienza riesco a gestire efficacemente i contatti coi clienti garantendo rapidità ed affidabilità.

Su richiesta posso fare ricerche di mercato in Polonia per clienti Italiani e viceversa. Cerco dei partner commerciali, fornitori e produttori. Instauro contatti e faccio ricerca per conto di aziende. Partecipo alle fiere internazionali, fornendo al cliente tutti i dati richiesti.

Il mio lavoro mi piace, a volte crea delle sfide, ma grazie ad esso ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

Ma non si vive solo per il lavoro. La bella Italia è la meta preferita di tante gite turistiche. La mia offerta include la ricerca dei posti più belli per le Vostre vacanze. A seconda delle esigenze e degli interessi del cliente sono in grado di pianificare dei percorsi turistici con le attuali offerte di pernottamenti,  ristoranti più o meno conosciuti. Sono in continuo aggiornamento su feste, sagre, festività statali e religiose. Ai fan della tintarella offro la lista delle spiagge più belle, e agli appassionati della settimana bianca posso suggerire le piste più gettonate della Toscana.

Sono puntuale e precisa, molto flessibile e disponibile a concordare le modalità di consegna delle traduzioni coi clienti.

Offro questo e tanto altro. Chiedete pure!

Guarda il mio Curriculum